CORSI GRATUITI PER DISOCCUPATI CON INDENNITA' DI FREQUENZA - AVVISO Mi Formo e Lavoro

Destinatari
delle azioni finanziate a valere sul presente Avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti :

  • Essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
  • Avere compiuto il 18esimo anno di età;
  • Essere disoccupati secondo la definizione di cui all'art. 19 del D.lgs 150/2015 e privi di strumenti di sostegno al reddito;
  • Essere disoccupati secondo quanto definito dall'art. 19 del D.lgs 150/2015 e beneficiari di strumenti di sostegno al reddito.

Per i destinatari privi di strumenti di sostegno al reddito è prevista un’indennità di 6 euro per ogni ora di frequenza
Per i destinatari beneficiari di strumenti di sostegno al reddito è prevista un’indennità di 2,50 euro per ogni ora di frequenza.

Per maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero di telefono: 0885-091220 oppure recarvi presso i nostri uffici in Orta Nova (FG), Via C. Tarantino n. 10 o mandare una email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


Login

Sistema Puglia

Le notizie dall'Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione - Regione Puglia

Chi è Online

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.