Al fine di ottimizzare la comprensione degli attuali fabbisogni occupazionali, CFPio, nel pieno rispetto delle direttive Nazionali e Regionali, programma la sua attività formativa sulla base di approfondite indagini sul territorio, di attente analisi dei fabbisogni formativi e professionali, cercando di favorire quanto più possibile l’incontro tra domanda ed offerta, progettando quindi azioni mirate che vedono la collaborazione diretta con aziende pubbliche e private e con numerose istituzioni presenti sul territorio.

Particolare attenzione è rivolta anche ai giovani di età inferiore ai 18 anni che, una volta assolto l’obbligo formativo, seguono un percorso preliminare di accompagnamento e orientamento alla scelta che – una volta individuate le loro inclinazioni – diventano protagonisti della propria crescita professionale.


Login

Sistema Puglia

29 Settembre 2021

Le notizie dall'Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione - Regione Puglia

Chi è Online

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.